Assicurazione Viaggio
1. Centro Assistenza:
Cliccando qui potrai trovare tutte le informazioni più importanti relative alle fasi "Prima, Durante e Dopo" il viaggio. Nonchè un chat bot pronto a rispondere alla tue eventuali domande. Ti consigliamo di utilizzare questa sezione se cerchi risposte veloci ai tuoi dubbi.
2. Polizza aggiuntiva:
Scrivere a servizioclienti@columbusassicurazioni.it fornendo a) numero di polizza b) motivi di richiesta di polizza aggiuntiva c) periodo (indicare data del nuovo biglietto di ritorno) d) copia nuovo biglietto di rientro e) specificare sinistri pendenti o da presentare (es:fatture di una visita medica)
3. Modifica/Cancellazione/Rimborso polizza:
Scrivere a servizioclienti@columbusassicurazioni.it fornendo a) numero di polizza b) nome e cognome c) numero di telefono
4. Apertura ed invio documentazione sinistro:
Apri sinistro scrivendo ad ufficiosinistri@columbusassicurazioni.it fornendo a) numero di polizza b) date del viaggio c) destinazione del viaggio d) data in cui del sinistro e) breve descrizione dell'evento f) rimborso richiesto e) invia documentazione sinistro ad ufficiosinistri@columbusassicurazioni.it oppure contatta: +39 02 3600 5813 (Lun-Ven: 10:00 - 18:00 - escluso festivi)
5. Assistenza Medica:
chiama +39 02 3600 5814, tutti i giorni 24 ore su 24
6. Servizio clienti:
Scrivere a servizioclienti@columbusassicurazioni.it oppure chiama 800 986 782 / +39 02 36 006 622 (Lun - Ven: 10:00 - 18:00 (escluso festivi)
7. Marketing:
Scrivere a marketing@columbusassicurazioni.it
8. Reclami:
Scrivere ad ufficioreclami@columbusassicurazioni.it oppure visitando www.ec.europa.eu/consumers/odr/